The theatre of the mind

Ogni giovedi, a partire dal 16 settembre e fino al 28 ottobre, nel giardino della Caffetteria si terrà un incontro, alla presenza di artista e curatrici, in cui sarà presentato e proiettato uno dei 7 video che compongono il progetto.
Come in una sorta di viaggio esplorativo nelle sfaccettature della mente umana, ci ritroveremo poi a confrontarci sulle riflessioni che scaturiscono da ogni video, da ogni storia, da ogni persona protagonista.
Il video ed alcune foto resteranno poi in esposizione nello spazio interno della Caffetteria per tutta la settimana, fino al giovedi successivo.

“The Theatre of the Mind”, questo il titolo del lavoro, sarà presentato al pubblico sotto forma di una rassegna di video-arte e fotografia, a cura di Ilaria Caravaglio e Valeria Gatti.

Date: dal 16 settembre al 28 ottobre

Orario: dalle 18.30

Dove: Caffetteria Letteraria presso Palazzo Granafei – Nervegna

Organizzatore: SistemA3.arte, Ottavio Santostasio e Loredana Denicola

Contatti: segreteria.sistema3@gmail.com

Link Facebook: www.facebook.com/events/540721200377412/?active_tab=discussion

L’accesso a luoghi e servizi, di cui al DL n. 105 del 23.07.2021, è disciplinato secondo la nuova normativa per il contrasto e contenimento della epidemia da Covid 19 che prevede l’obbligo del Green Pass per partecipare a spettacoli, concerti e manifestazioni anche all’aperto.

X